• Italiano
  • English
Le Camere

La permanenza presso l’Hotel Nicolardi è sinonimo di assoluta ricerca dell’optimum per ogni soluzione proposta nell’assoluto rispetto della privacy e del miglior comfort possibile, rendendo soddisfatto anche il cliente più esigente che non può fare a meno di rinunciare alle sue abituali comodità.

L’atmosfera in cui si viene accolti in ogni singola camera ed ancor più nelle suites è quella di aver avuto il libero accesso in un’oasi di tranquillità pur senza farsi mancare nulla. Un rituale che si rinnova perpetuamente ed in ogni istante di permanenza, riuscendo ad infondere piacevoli sensazioni di relax.

Affacciate sulla tipica macchia mediterranea salentina che si perde a vista d’occhio sino ad incontrare le montagne dell’Albania nelle giornate più limpide, le camere sono tutte spaziose ed eleganti. Ben armonizzate nei particolari di design che rimandano allo stile mediterraneo, si interfacciano alla perfezione con la ricerca nei dettagli, generando un totale equilibrio tra semplicità e modernità.

Dotate di ogni comfort e servizi, le 32 camere dispongono all’interno di aria climatizzata, TV color satellitare, telefono diretto, minibar, cassaforte, asciugacapelli, accesso internet, linea cortesia da bagno, biancheria . Di queste particolarmente curate ed attrezzate risultano le 2 suites.

Ogni camera comunica con l’esterno attraverso ampi balconi intervallati e divisi da quelli confinanti, assicurando una totale discrezione ed indipendenza dagli altri ospiti. Un luogo appartato dal quale godere il primo sole che sembra spuntare dai caratteristici muretti a secco oppure farsi rapire dalla lettura di un buon libro, sorseggiando una bibita fresca. Sono questi i modi esclusivi di accogliere un ospite per l’Hotel Nicolardi, dedicando allo stesso cortesia ed attenzioni totali che ripagano interamente della scelta effettuata. Venite a trovarci, dunque. Il personale vi darà il benvenuto nel modo in cui si conviene ad un ospite.

 

La Location

Benvenuti in HotelNicolardi.it

Lasciarsi condurre attraverso paesaggi insoliti che si rivelano solo a chi osa uscire dai soliti itinerari consente di sperimentare nuove esperienze sensoriali che solo la campagna salentina può generare.

Vai alla Sezione

Fotogallery

Alcuni scatti della struttura

Vai alla Sezione

Il Territorio

Costa ed entroterra del Salento

L’identitá del Salento ed in particolare della Terra d’Otranto è pienamente visibile e godibile in ogni lembo di terra dove si manifestano la tracce vivissime del lavoro dell’uomo che ne contraddistingue periodi ed epoche.

Vai alla Sezione